Lucidatura metalli, Lucidatura acciaio inox, Lucidatura ottone, Pulitura Metalli, Pulitura lucidatura metalli

GM Metalli - Lucidatura Metalli
Lucidatura Metalli
Dal 1963 affidabilità e cura nella pulizia dei metalli
LE FASI DELLA LUCIDATURA METALLI
Le fasi della lucidatura metalli
Prima della lucidatura metalli è necessario sgrossare gli oggetti dalla prima lavorazione. Successivamente si passa alla smerigliatura, che consiste nel levigare gli oggetti con dei prodotti abrasivi specifici, ma anche questa fase ha bisogno di una ulteriore rifinitura: la brillantatura o la satinatura, a seconda dell'aspetto che deve avere l'oggetto.

La smerigliatura è un'operazione di finitura del metallo ancora allo stato grezzo. Per realizzarla è necessaria attenzione e accuratezza se si vuole ottenere una superficie liscia, uniforme e ideale per le fasi successive della lucidatura metalli.
Si può realizzare sia a mano sia con appositi macchinari, utilizzando nastri abrasivi con grane grosse e via via sempre più sottili, fino al raggiungimento del grado di smerigliatura desiderato. Solo dopo aver eliminato le porosità e le irregolarità, l'oggetto è pronto per i passaggi successivi della lucidatura metalli.


GM metalli srl
Lucidatura metalli, Lucidatura acciaio inox, Lucidatura ottone, Pulitura Metalli, Pulitura lucidatura metalli

Via di Sottopoggio 12 - 55012 Guamo Capannori Lucca
Siamo operativi anche a Firenze, Pisa, Pistoia e nel resto d'Italia.

Tel. 0583 379653
info@gmmetalli.it

P. iva 00133220467 N. REA: Lu – 64574 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.
Contributi pubblici ricevuti / Privacy & Cookie / Condizioni E-commerce / Tagmap / TagCloud / Il mondo della Lucidatura / Prodotti per la Lucidatura